SPEDIZIONI
Generalmente, provvediamo a spedire gli articoli entro i 2 giorni successivi alla data in cui hai effettuato l’ordine, purché ciò avvenga entro e non oltre le ore 12:00 nei giorni feriali (dal lunedì al venerdì).
In caso di problemi legati alla non disponibilità momentanea di un articolo, erroneamente o non correttamente riportata nel negozio online, o in caso di problemi non imputabili a Multisat, sarai tempestivamente avvisata/o via e-mail ed avrai facoltà di rescindere l’ordine senza alcun aggravio di spese e ottenendo un accredito della somma eventualmente pagata in anticipo, come da indicazioni fornite nella pagina “Termini e Condizioni”
I tempi della spedizione possono variare dal giorno stesso dell’ordine o a un massimo di 15 giorni lavorativi dalla conferma dello stesso. Nel caso in cui non ci trovassimo nelle condizioni di effettuare la spedizione entro detto termine ma, comunque, entro quello indicato al punto seguente, te ne sarà dato tempestivo avviso tramite e-mail.
Le tariffe relative alle modalità di spedizione possono variare secondo i listini fissati dallo spedizioniere. Le spese di spedizione sono indicate nella fase di checkout (carrello) e sono da intendersi “IVA compresa”. In caso di ordini che prevedono una spesa superiore ad un importo prestabilito di volta in volta, in occasione di campagne promozionali o utilizzando un coupon, è possibile usufruire della “spedizione gratuita”, qualora sia visibile tra le opzioni da scegliere in fase di checkout.
Il nostro sistema di spedizioni, come già indicato in “Termini e Condizioni”, non prevede la consegna nei paesi Extra-UE. Pertanto, hai facoltà di indicare come luogo di consegna, diverso da quello di residenza, solamente paesi dell’Unione Europea.
CONSEGNE
Multisat Snc si avvale principalmente dei servizi di spedizione forniti dai più importanti spedizionieri presenti sul territorio nazionale, e si riserva la facoltà di scegliere a chi affidare ogni singola spedizione di volta in volta. I tempi di consegna sono ad insindacabile giudizio del corriere, generalmente quantificabili entro 2 o 3 giorni dalla data di spedizione. In base alla disponibilità del servizio di tracking, avrai la possibilità di monitorare lo stato della consegna attraverso un codice di tracciamento assegnato alla spedizione, che ti verrà comunicato via e-mail alla conferma di “Pacco spedito”. Resta inteso che Multisat non può in alcun modo garantire la puntualità della consegna.